Image
Image
Image

Termini e
Condizioni del B&B

B&B ARCADE LUXURY LOFT
è lieto di ospitarvi e vi comunica il regolamento interno, sicuro che le regole in esso sancite saranno seguite da buon senso e dal reciproco rispetto. Essendo i B&B piccole strutture, non esiste un servizio di reception disponibile in tutte le ore del giorno, come negli hotel, pertanto ogni turista è tenuto a comunicare telefonicamente ai titolari della struttura l’orario di arrivo previsto almeno 24 ore prima dell’arrivo stesso.

Accesso alla struttura

E’ obbligatorio notificare l’ingresso e la partenza delle persone, per la registrazione di legge. Coloro che non risultassero regolari commettono un reato previsto e punito dalla legge. Anche i visitatori hanno l’obbligo di chiedere l’autorizzazione per accedere alla struttura. I documenti richiesti per il check in, sia per persone di nazionalità italiana che stranieri, sono carta identità o passaporto o patente. N.B. come tutte le strutture turistico alberghiere non si accettano persone di età inferiore ai 18 anni compiuti se non accompagnati dai genitori durante il soggiorno e comunque provvisti di documento di riconoscimento.

Arrivo: La consegna delle camere è prevista per le ore 14.00 (check in) salvo specifica autorizzazione da parte della struttura. Diversamente si richiede conferma telefonica per il ritardato arrivo. In mancanza di comunicazione la prenotazione della camera sarà annullata e la camera sarà resa disponibile per altra assegnazione. (salvo prenotazione garantita).

Partenza: La camera deve essere lasciata libera entro le ore 10.00 del giorno di partenza (check out) salvo specifica autorizzazione da parte della struttura. Colui che parte dopo tale orario pagherà un altro giorno di permanenza senza avere diritto ad usufruire della camera che sta occupando. Qualora il non rispetto dell’orario su indicato determini l’impossibilità per i nuovi ospiti che hanno prenotato la camera di accedere o l’impossibilità per il personale di servizio di effettuare le pulizie di rito, i danni conseguenti sia economici che di immagine per la struttura saranno completamente imputabili a chi non rispetta tale regola.

Prenotazione garantita: La prenotazione è garantita solo da invio di caparra confirmatoria o dal rilascio degli estremi di propria carta di credito in corso di validità. In caso di mancato arrivo "no show" con prenotazione garantita, sarà annullata la disponibilità per l'intero periodo e trattenuta caparra confirmatoria , o l'equivalente dell'importo pari alla prima notte di soggiorno per ogni camera prenotata, secondo le tariffe applicate nel periodo.

Cancellazioni/modifiche prenotazioni: La cancellazione e o modifica di una prenotazione deve essere effettuata almeno 48 ore prima della data di arrivo. In caso contrario sarà addebitato un importo pari al primo pernottamento o trattenuta quota di caparra confirmatoria. La richiesta di cancellazione va inviata a mezzo posta elettronica. Prenotazioni e cancellazioni saranno valide una volta confermate dalla direzione al cliente. Qualora vengano concordati lunghi periodi con tariffe agevolate, la presente condizione decade e il preavviso minimo è pari a giorni 7.

Pagamenti: All’atto della prenotazione dovrà essere versato un acconto con le modalità indicate dall’ufficio prenotazioni. Il saldo del soggiorno dovrà essere versato al momento dell’arrivo. Il pagamento potrà essere effettuato tramite contanti o carta di credito (VISA-MASTERCARD-BANCOMAT). Non si accettano assegni.

Servizi La struttura offre agli ospiti i seguenti servizi:

1) Servizio accoglienza ospiti;
2) Frigo, forno, tv, aria condizionata , Wifi;
3) Fornitura e cambio della biancheria, almeno una volta alla settimana o ad ogni cambio ospite;
4) Pulizia delle camere ad ogni cambio ospite; e per lunghi periodi anche settimanale;

Regole di comportamento in collettività: In una residenza collettiva quale è l’affittacamere, il comportamento del singolo ospite deve essere improntato nei rapporti con gli altri ospiti e con il personale addetto, all’osservanza di quelle fondamentali norme di tolleranza, rispetto e collaborazione che garantiscono la normale convivenza. L’ospite è tenuto a mantenere l’ordine e la protezione dell’ambiente abitativo negli spazi comuni. E’ doveroso il rispetto del silenzio nelle ore notturne (ore 22.00- 8.30)e durante il riposo pomeridiano (ore 14-16.00). L’uso del televisore è consentito solo a basso volume.

Si accettano animali di piccola taglia.

SERVIZIO DI COLAZIONE La colazione è servita dalle 8:30 alle 10:00. I gentili ospiti sono pregati di comunicare preventivamente eventuali intolleranze o allergie. Gli ospiti possono scegliere se fare colazione in struttura o recarsi presso il bar Calabrian Bakery adiacente al B&B previa comunicazione al personale addetto.

FUMO NELLE CAMERE Per espressa disposizione normativa (legge 584 del 1975, art. 51 legge 3 del 2003 e successive modifiche) e per ovvie ragioni igieniche e di sicurezza, in tutta la struttura è severamente vietato fumare. È consentito fumare soltanto nella terrazza comune senza procurare disagio agli altri ospiti. Qualora fosse rilevato cattivo odore nella camera che faccia intendere il mancato rispetto del suddetto divieto, la direzione si riserva di applicare le sanzioni previste dalla legge a carico del trasgressore. Al persistere da parte dell’ospite nel comportamento vietato anche dopo avvertimento e sanzione, si provvederà ad invitare l’ospite a lasciare la struttura senza alcun diritto al rimborso delle notti eventualmente non godute. Eventuali danni, come segni di bruciature e fori nei o sui mobili, pavimento, biancheria ecc., verranno addebitati in fattura per un importo pari al valore di sostituzione.

E’ fatto divieto di: destinare al proprio uso particolare qualsiasi parte dei locali comuni, occuparli con mobili, strumenti ed altri oggetto, comunque impedirne l’uso agli altri alloggiati. Arrecare disturbo agli altri ospiti. Tenere materiali infiammabili, sostanze nocive, negli spazi comuni e all’interno delle camere. Gettare o depositare immondizie i rifiuti fuori dagli appositi contenitori. Gettare nei condotti di scarico materiali che possano otturare le tubazioni. Apportare modifiche al mobilio e ai locali. Manomettere gli impianti: elettrico, idraulico, condizionamento, riscaldamento etc. Utilizzare stufe, fornelli di qualsiasi tipo per prepararsi cibi e bevande, apparecchi produttori di calore al di fuori delle apparecchiature messe a disposizione. Fumare all’interno delle camere e negli spazi comuni. Tenere armi di qualsiasi natura e genere. Tenere e/o usare sostanze stupefacenti. Accendere fuochi Danni, imbratto, perdita/non consegna delle chiavi. In caso di danneggiamento o di imbratto dell’edificio, del mobilio, degli oggetti, degli elettrodomestici in dotazione e di smarrimento o non consegna delle chiavi prima della partenza, il danno arrecato viene pagato da chi lo ha procurato.

Responsabilità legali Chi arreca danno all’edificio, al mobilio, agli oggetti o agli elettrodomestici in dotazione ne è ritenuto legalmente responsabile nell’ambito delle normative vigenti. Furti e danneggiamenti intenzionali vengono immediatamente denunciati. L’affittacamere B&B ARCADE LUXURY LOFT non si assume alcuna responsabilità per valori (denaro, gioielli etc.) conservati negli alloggi degli ospiti negli spazi comuni.

Norme di sicurezza Qualora ci si allontani dal proprio appartamento, per motivi di sicurezza, è fatto assoluto divieto tenere in funzione: luci, TV, e qualsiasi altro dispositivo elettrico fatta salva specifica autorizzazione da parte della nostra struttura. Per poter garantire un tranquillo soggiorno la Direzione è autorizzata ad allontanare chi non rispetta le norme del Regolamento suindicato Per eventuali informazioni rivolgersi ai numeri +39 0967 630816 - +39 334 1531720 dalle ore alle ore 8.00 alle ore 18.00

Trattamento dei dati personali I dati fornitici saranno trattati nel pieno rispetto degli obblighi di riservatezza, a norma della legge n.675/2006. Clausola di composizione delle controversie Tutte le controversie nascenti dal presente contratto verranno deferite al servizio di conciliazione della Camera di Commercio di Catanzaro e risolte secondo il Regolamento di Conciliazione da questo adottato. Nel caso di mancata riuscita del tentativo di conciliazione le parti potranno liberamente adire l’Autorità Giudiziaria ordinaria competente presso il foro del domicilio e della residenza del Consumatore inderogabilmente ai sensi dell’art. 33 co. 2° lettera U ) del D. Lgs. N. 2062005.

TASSA DI SOGGIORNO Il Comune di Montepaone ha previsto il pagamento della tassa di soggiorno perciò ogni ospite è tenuto al pagamento della stessa pari a 1,00€ a persona al giorno nei periodi di bassa stagione (1/10-30/04) e a 1,00€ a persona al giorno nei periodi di alta stagione (1/05-30/09). Sono esenti dal pagamento dell’imposta di soggiorno:
• I minori entro il dodicesimo anno di età.
• Coloro che pernottano per garantire assistenza a persone ricoverate presso i nosocomi cittadini.
• Il periodo di permanenza accedente i primi sette pernottamenti consecutivi.

Image

Il sito

Convenzioni

Strutture convenzionate
con il nostro B&B:

• BRONDI'S BEACH

Arcade Luxury Loft

Benvenuti nel nostro Luxury B&B.
Per info e prenotazioni:

Via Mazzini, 106
88060 Montepaone Lido (Cz) - Italy

Arcade Srls - Via Fratelli Bandiera, 1 - 88060 Montepaone Lido (Cz)
P.iva 03905240796 - pec: arcade@pecaruba.it

COD. CIR 079081 - BEI - 00002
CIN: IT079081B4WOO285AC

Sito realizzato da www.am-grafica.com. All right reserved.

Image